Trasporto sanitario Livorno

Attività di Trasporto – Ambulanza

Livorno – La Misericordia di Montenero a Livorno, con Sede in via di Montenero 201, e Sezione in via di Collinaia, 8 nel quartiere “La Leccia – Scopaia – Collinaia”, accanto alla Brico,  è in grado di offrire ogni tipo di Trasporto Sanitario e Sociale con ambulanza o mezzo attrezzato per disabili sia in Italia che all’estero, per ricoveri, dimissioni, trasferimenti, visite, riabilitazioni dialisi, e trattamenti sia in regime convenzionato Usl (con ricetta) sia privato.

Il servizio è sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, e si avvale di ambulanze e mezzi attrezzati di nostra proprietà per il trasporto di persone disabili e di personale Volontario abilitato secondo il protocollo ufficiale della Regione Toscana di 1° o 2° livello, a seconda delle necessità.

Effettuiamo trasporti gratuiti con ricetta medica in convenzione con Usl e servizi a pagamento, a Livorno e su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Siamo in grado di offrire servizi personalizzati per qualunque destinazione e in qualsiasi momento, compresi i giorni Festivi e anche in orario notturno, con sconti riservati ai Soci della Misericordia di Montenero.

I servizi sono prenotabili presso il centralino, al numero 0586 –  57 90 55 oppure presso la nostra sede di Livorno, Via Di Montenero 201-203 tutti i giorni, compreso i festivi, dalle ore  08:00 alle ore 20:00, oppure presso la Sezione “La Leccia – Scopaia – Collinaia”, Via di Collinaia 8, dalle 09:00 alle 12.30 e dalle 16:00 alle 19.30 oppure al numero 0586 – 85 66 33.

Calcola con Google Maps il percorso che intendi richiedere cliccando qui