Trasporto sanitario Livorno

Attività di Trasporto – Ambulanza

Livorno – La Misericordia di Montenero a Livorno, con Sede in via di Montenero 201, e Sezione in via di Collinaia, 10 A nel quartiere “La Leccia – Scopaia – Collinaia” ( accanto alla Brico)  offre ogni tipo di Trasporto Sanitario e Sociale con ambulanza o mezzo attrezzato per disabili e infermi sia in Italia che all’estero, per ricoveri, dimissioni, trasferimenti, visite, riabilitazioni dialisi, e trattamenti sia in regime convenzionato Usl (gratuito, con ricetta) sia privato.

Il servizio è sempre attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, e si avvale di ambulanze e mezzi attrezzati di nostra proprietà per il trasporto di persone disabili e inferme e di personale Volontario abilitato secondo il protocollo ufficiale della Regione Toscana di 1° o 2° livello, a seconda delle necessità.

Effettuiamo trasporti gratuiti con ricetta medica in convenzione con Usl e servizi a pagamento, a Livorno e su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Siamo in grado di offrire servizi personalizzati per qualunque destinazione e in qualsiasi momento, compresi i giorni Festivi e anche in orario notturno, con sconti riservati ai Soci della Misericordia di Montenero.

I servizi sono prenotabili:

  • Livorno – Centralino Sede,  0586 –  57 90 55 , Via Di Montenero 201-203 tutti i giorni, compreso i festivi, dalle ore  08:00 alle ore 20:00 (orario continuato)

oppure

  • Livorno – Centralino Sezione “La Leccia – Scopaia – Collinaia”, 0586 85 66 33Via di Collinaia 10 a, dal lunedì al sabato compreso, dalle ore 08:00 alle ore 20.00 (orario continuato)

Calcola con Google Maps il percorso che intendi richiedere cliccando qui