2018 – Riparte il Giro Paesano e la Lotteria

MISERICORDIA DI MONTENERO 2018 –

RIPARTE IL GIRO PAESANO E LA LOTTERIA ABBINATA

LIVORNO –  Con l’inizio del 2018 riparte il consueto GIRO PAESANO per le strade di Montenero e Castellaccio. La Domenica mattina i Volontari suoneranno alle case dei nostri quartieri consegnando i Calendari e chiedendo la classica “offerta” .

Con l’occasione non mancheranno di far sapere le varie cose che la Misericordia di Montenero offre:

• che siano i servizi in ambulanza o con mezzo attrezzato
  • la presenza dell’ Ambulatorio e le diverse specializzazioni, compreso il prelievo e le analisi del sangue
  • l’assistenza domiciliare h24
  • le diverse attività della nuova sezione Leccia
  • la formazione con i vari corsi
  • e le numerose branche della protezione civile, compreso quella di antincendio boschivo.

Sempre come da tradizione, abbinato al Giro Paesano che ha il compito di presentarci a tutto il “vicinato” , vi è la LOTTERIA con ricchi premi.  I volontari avranno tutto il “necessaire” per consegnare i biglietti e illustrare i premi offerti.