Il CAF/ACLI anche alla Leccia, nella Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” della Misericordia di Montenero

IL CAF/ACLI APRE ANCHE ALLA LECCIA,

NELLA NUOVA SEZIONE “LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA” DELLA MISERICORDIA DI MONTENERO

VIA DI COLLINAIA 8 (ACCANTO ALLA BRICO)

TUTTI I VENERDI’ DALLE 9 ALLE 12.30

LIVORNO – Il Patronato CAF/ACLI, che già offre i suoi servizi in collaborazione con la Misericordia di Montenero nei pressi del Santuario, per gli abitanti di Montenero apre anche alla Leccia, per i residenti dei quartieri “Leccia – Scopaia – Collinaia”.

Tutti i VENERDI‘, nella nuova Sezione della Misericordia di Montenero, in Via di Collinaia 8, accanto alla Brico, dalle 9 alle 12.30, senza appuntamento e con tariffe agevolate, sarà presente una consulente CAF/ACLI per il disbrigo delle pratiche:

• compilazione e trasmissione dei modelli 730 e Unico
  • calcolo dell’IMU e TASI e relativo pagamento con mod. F24
  • Calcolo DSU/ISEE
  • Rinnovo della Social Card per le spese familiari
  • Compilazione e trasmissione delle domande per i bonus gas ed energia
  • compilazione del modello red
  • compilazione della dichiarazione di successione
  • redazione, registrazione, e rinnovo dei contratti di locazione

Per maggiori informazioni:  0586 / 856633  – mail: sezione@misericordiadimontenero.it – seguici su Facebook cliccando qui