Caritas: due Concerti per le famiglie colpite dall’alluvione il 5 e il 9 ottobre (2)

Caritas: 2 Concerti per le famiglie colpite dall’alluvione il 5 e il 9 Ottobre

CONCERTO 2:

LUNEDI’ 9 OTTOBRE ORE 21.15

– CHIESA DELLA MADONNA – VIA DELLA MADONNA 22 – LIVORNO –

A CURA DELL’ ENSEMBLE BACCHELLI

L’alluvione che ha colpito Livorno il 10 settembre ha coinvolto molte famiglie che oggi, passata l’emergenza, hanno intrapreso tra mille incertezze il difficile e faticoso cammino del ritorno alla normalità.

La Caritas di Livorno, presente fin dalle primissime ore sui luoghi del disastro, ha elaborato un progetto per accompagnare queste famiglie, dedicando particolare attenzione ai nuclei e alle persone più vulnerabili, offrendo loro ascolto, consulenza e aiuto materiale per ripristinare la funzionalità delle loro case.

Nei prossimi giorni, si terranno due concerti di raccolta fondi per sostenere la Caritas in questo impegno.

Il secondo, lunedì 9 ottobre, si terrà nella Chiesa della Madonna a cura dell’Ensemble Bacchelli.

A tutti e tutte coloro che decideranno di partecipare va il nostro sincero ringraziamento.

Vi aspettiamo.

Fondazione Caritas Livorno – Area Comunicazione