Cena di solidarietà al Circolo Ufficiali, grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori

CENA DI SOLIDARIETA’ AL CIRCOLO UFFICIALI DELLA MARINA: UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO

E AGLI ORGANIZZATORI

LIVORNO – Si è tenuta Venerdì 29 ottobre, al Circolo Ufficiali della Marina Militare la Cena Danzante di Solidarietà a favore della Misericordia di Montenero, organizzata dal Gruppo Fratres Donatori di Sangue assieme all’Associazione Etruria Danze, e al Circolo Ufficiali.

Una stupenda serata in un’altrettanta splendida location, che ha visto la partecipazione di oltre 140 persone, che hanno dimostrato il loro affetto per la nostra Associazione, contribuendo alla raccolta di oltre 1.200€ .
I nostri sentiti ringraziamenti vanno al Circolo Ufficiali che ha permesso di realizzare questo evento, alla Associazione Etruria Danze per l’affetto dimostrato con la loro numerosa partecipazione ed animazione della serata, ma sopratutto al Gruppo Fratres donatori di sangue Montenero rappresentato dal suo Presidente sig.ra Elena Rossi che ha organizzato l’evento.