Di corsa in bici, domenica 12 Novembre, dalle ore 14:30 dal Supermercato Conad della Leccia, sul lungomare fino in Piazza Grande

DI CORSA IN BICI

PER UNA LIVORNO NUOVA E UNA MOBILITA’ ATTIVA IN OCCASIONE DELLA MEZZA MARATONA

DOMENICA 12 NOVEMBRE, ORE 14:30 RITROVO CONAD DELLA LECCIA

LIVORNO – “Di corsa in bici”, una iniziativa dei Quartieri Uniti Eco-Solidali, dei Condomini Eco-Solidali, di Partecipa Livorno, di Lega Ambiente, di WWF, della Associazione FIAB Livorno, con il patrocinio del Comune di Livorno.

Domenica 12 Novembre, dalle ore alle 15.30 ( in Piazza San Jacopo), ma dalle 14:30 per coloro che vorranno partire dalla Conad della Leccia, fino alle 16,30 in Piazza Grande dove sarà possibile assistere al Concerto del coro Jubilation Gospel Choir, in occasione e al seguito della mezza Maratona.

Itinerario per intercettare tutti i ciclisti degli altri quartieri: Supermercato Conad Leccia (ritrovo 14:30, partenza 14:45) – via di salviano (14:50 circolo Carli) – via dei pelaghi – via Sicilia – via degli Etruschi (15:00 davanti palestra Gemini) – viale Boccaccio – Viale N.Sauro – Piazza San Jacopo – e di lì fino in Piazza Grande.

La partecipazione è libera e gratuita.