Corso Disostruzione e Rianimazione Pediatrica e Neonatale: Domenica 18 Marzo dalle 9 alle 12

CORSO SU TECNICHE DI

DISOSTRUZIONE E RIANIMAZIONE PEDIATRICA E NEONATALE

DOMENICA 18 MARZO dalle 9:00 alle 12:00

SEZIONE “LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA” della MISERICORDIA DI MONTENERO

VIA DI COLLINAIA, 10 a  (accanto alla Brico)

LIVORNO – Domenica 18 Marzo, dalle 9 alle 12, nella Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” della Misericordia di Montenero, in via di Collinaia 10 a (accanto alla Brico), si terrà un Corso su Tecniche di Disostruzione e Rianimazione Pediatrica e Neonatale, secondo le linee guida della Regione Toscana.

Le manovre di disostruzione e rianimazione possono davvero salvare delle vite, lo sappiamo per esperienza. Nel bambino e nel lattante il senso di emergenza è ancora più forte e pressante. Il corso si rivolge alle mamme e ai babbi, ma anche ai nonni e più in generale a tutti coloro che siano in contatto con bambini, e vuole diffondere la conoscenza delle manovre salvavita.

Il Corso è completamente gratuito, accoglierà max 20 persone, è necessaria l’iscrizione entro il 5 Marzo 2018.

Per info e iscrizioni: 0586 856633