CORSO PER GESTANTI: Giovedì 26 Aprile il prossimo appuntamento

CORSO PER GESTANTI

GIOVEDI’ 26 APRILE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

SEZIONE “LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA”

MISERICORDIA DI MONTENERO

VIA DI COLLINAIA, 10 A (accanto alla BRICO)

LIVORNO –  Si terrà Giovedì 26 Aprile, alle ore 9.30 il prossimo incontro del CORSO PER GESTANTI, presso i locali della Sez. Leccia – Scopaia – Collinaia della Misericordia di Montenero, in via di Collinaia, 10 A ( accanto alla BRICO).

Questo incontro verterà sullo sviluppo dei sensi.

Il Corso di accompagnamento alla nascita è aperto alle donne dal terzo mese di gravidanza in poi, e ai futuri papà. Si compone di due parti: dal 3° al 6° mese di gravidanza, e quello dal 7° al 9° mese, fino al dopo-parto con incontri settimanali.

Nei molti incontri verranno trattati diversi aspetti inerenti alla gravidanza e al parto: tecniche di rilassamento e respirazione, esercizi di ginnastica posturale (mix di yoga, pilates, ecc), canto carnatico e visualizzazioni.

Il corso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazioni : 0586 856633 (Misericordia di Montenero sezione Leccia).