CORSO PER GESTANTI
PROSSIMO APPUNTAMENTO : GIOVEDI’ 19 APRILE
SEZIONE “LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA”
LIVORNO – Si è tenuto la settimana scorsa alla Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” della Misericordia di Montenero, in via di Collinaia 10 a (accanto alla Brico) il primo incontro della nuova serie del Corso per Gestanti.
Il Corso di accompagnamento alla nascita è aperto alle donne dal terzo mese di gravidanza in poi, e ai futuri papà. Si compone di due parti: dal 3° al 6° mese di gravidanza, e quello dal 7° al 9° mese, fino al dopo-parto con incontri settimanali.
Nei molti incontri verranno trattati diversi aspetti inerenti alla gravidanza e al parto: tecniche di rilassamento e respirazione, esercizi di ginnastica posturale (mix di yoga, pilates, ecc), canto carnatico e visualizzazioni.
Nel primo incontro si sono affrontati gli argomenti : alimentazione, nausea, stile di vita, di amore.
La prossima settimana l’incontro sarà spostato al giovedì alle 9.30, sempre alla Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” della Misericordia di Montenero, in via di Collinaia 10 a (accanto alla Brico).
Per chi si vuole aggiungere ci sono ancora posti disponibili (3).
Il corso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria.
Per info e prenotazioni : 0586 856633 (Misericordia di Montenero sezione Leccia).