Danni per l’alluvione: disponibili alla Misericordia di Montenero le schede e le istruzioni, consegna tassativa entro il 16 Ottobre al Genio Civile

Danni per l’alluvione: disponibili alla Misericordia di Montenero le schede e le istruzioni, consegna tassativa entro il 16 Ottobre al Genio Civile

DANNI PER L’ALLUVIONE : DISPONIBILI ALLA MISERICORDIA DI MONTENERO LE SCHEDE E LE ISTRUZIONI

 

LIVORNO – La Misericordia di Montenero ha aderito alla richiesta della Regione Toscana di aiutare le persone colpite dall’alluvione del 10 Settembre nella consegna e restituzione delle schede di Richiesta di rimborso per i danni a beni immobili (case) e beni immobili (auto, motorini, suppellettili).

Pertanto la Misericordia di Montenero – da domani giovedì dalle ore 16 in poi – metterà a disposizione i moduli (Mod B) per i privati da compilare, le relative istruzioni, il modello di delega di consegna se chi presenta la pratica non è il proprietario (moglie, marito, figlio, parente,etc).  Chi lo desidera può passare a prenderli (tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle 08 alle 20).

I moduli sono tuttavia anche reperibili presso:

  • Comune di Livorno (Comune vecchio), pianterreno, Ufficio Protezione Civile
  • Genio Civile – Via A. Nardini Despotti Muspignotti 33, in orario di ufficio (vedi sotto)
  • via internet – http://www.regione.toscana.it/emergenzalivorno

I moduli dovranno essere riconsegnati – compilati – e corredati con foto esplicative, e fotocopia di un documento di riconoscimento (e delega se necessaria, vedi sopra e fotocopia del documento del delegato) al Genio Civile di Livorno – via Aristide Nardini Despotti Muspignotti 33 – aperto TUTTI I GIORNI, COMPRESO SABATO E DOMENICA dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17) ENTRO IL 16 OTTOBRE tassativamente.

Alternativamente è possibile spedire via mail la domanda, foto e firma digitale a : emergenza.livorno.privati@regionetoscana.it con la dicitura (nell’oggetto) : EMERGENZA PRIVATI ALLUVIONE LIVORNO – RICOGNIZIONE DANNO.

La Misericordia di Montenero si mette a disposizione per eventuali domande e per offrire alle persone non deambulanti la possibilità di recarsi presso il Genio Civile per la riconsegna. 

Per maggiori informazioni cell. 349 8315045

 

 

 

Fai sapere che ti è piaciuta, condividi la nostra news