Dialoghi a 6 zampe: venerdì 19 ottobre, sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” ore 21

DIALOGHI A 6 ZAMPE

VENERDI’ 19 OTTOBRE ORE 21

SEZIONE “LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA”

VIA DI COLLINAIA 10 A

LIVORNO – Maniacane, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo della Misericordia di Montenero, organizza un incontro per Venerdì 19 ottobre, ore 21, presso la Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” via di Collinaia 10 a, dal titolo:

DIALOGHI A 6 ZAMPE

LIBRI, ARTICOLI, DIALOGHI, RIFLESSIONI PER PASSARE UN PO’ DI TEMPO A CONOSCERE IL NOSTRO AMICO A 4 ZAMPE

Incontri gratuiti in collaborazione con la Misericordia di Montenero dove poter assaporare sana cultura cinofila e dialogare con un istruttore.

La diffusione della cultura cinofila è un punto fondamentale per il nostro centro e vogliamo dare possibilità a tutti di partecipare a questi incontri dove attraverso alcune letture si prenderanno spunti per riflessioni e per imparare a comprendere meglio il fantastico mondo dei nostri amici cani.

Ogni incontro avrà un tema specifico.

Evento GRATUITO e aperto a tutti i soci L’evento è gratuito, e aperto ai soci.

Per maggiori informazioni: Maniacane, cell. 388 9261756