Domani martedì 20 prende il via “Leggiamo insieme” per adulti e bambini

DOMANI MARTEDì 20 FEBBRAIO

PRENDE IL VIA “LEGGIAMO INSIEME” PER ADULTI E BAMBINI

presso la SEZIONE “LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA”

della MISERICORDIA DI MONTENERO

in via di COLLINAIA 10 a

LIVORNO – Prende il via domani, martedì 20 Febbraio, il primo degli incontri “LEGGIAMO INSIEME” l’iniziativa a favore della lettura ricreativa, rivolta a adulti e bambini, organizzata da Misericordia di Montenero e “Divertimparando” con il Patrocinio del Comune di Livorno.

L’appuntamento sarà di mattina, dalle 11.30 in avanti per gli adulti, e di pomeriggio, dalle 17:30 per i bambini/ragazzi, entrambi alla Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” in via di Collinaia 10 a, tel 0586 856633.

Sempre Martedì 20 Febbraio, alle ore 21:00 e sempre alla Sezione in via di Collinaia 10 a si terrà la seconda lezione del Corso BASE per soccorritori volontari, tenuto da Formatori Regionali.  Incontri bisettimanali martedì/giovedì

Ancora a Febbraio, questa volta sabato 24 Febbraio, alle ore 17:30 sarà la volta del primo incontro del rinnovato Corsi per Gestanti, in collaborazione con “Divertimparando” e “L’Ostetrica per tutti” tenuto dall’Ostetrica Dott.ssa Beatrice Mori, e rivolto alle gestanti dal 3° in mese in avanti, e sempre alla Sezione in via di Collinaia 10 a.

Ogni Venerdì, dalle 9 alle 12 il Caf Acli è a disposizione per consulenza fiscale/tributaria.  Sez, via di Collinaia 10 a.

A Marzo, Domenica 4 ore 8:00 si terrà il Corso DAE, riconosciuto dalla Regione Toscana, alla Sezione in via di Collinaia 10 a.

Ed ancora, Domenica 18 Marzo, ore 9:00 il Corso di Disostruzione Pediatrica tenuto da Formatori Regionali, alla Sezione in via di Collinaia 10 a.

Tutti gli appuntamenti fin qui descritti sono completamente gratuiti.

Per tutto il mese di Marzo presso l’Ambulatorio, via di Montenero 201, l’offerta Eco Seno a 40 Euro, necessaria la prenotazione, tel 0586 579959