Il futuro guarda al passato, la storia delle ambulanze della Misericordia di Montenero

Ricordare il passato ci serve per affrontare nel miglior modo il presente.

La Misericordia di Montenero nasce dalla unione della Venerabile Arciconfraternita di Santa Maria del Suffragio (fondata nel 1783 come Associazione a carattere esclusivamente religioso) e la Misericordia (fondata nel 1898 come Associazione a carattere assistenziale).
I mezzi di trasporto sono sempre stati indispensabili per mettere in pratica le opere di Misericordia. Pubblichiamo spesso queste foto stupende, affinché anche le nuove “leve”, i nuovi ragazzi che entrano a far parte di questa bella realtà, si rendano conto come, con il tempo, si siano evoluti questi mezzi indispensabili.

Per maggiori informazioni su come diventare Volontario , tel 0586 579055

Se vuoi puoi seguirci sulla pagina Facebook, cliccando qui