Il Lions Club di Schwabach effettua una donazione

IL LIONS CLUB DI SCHWABACH EFFETTUA UNA DONAZIONE A FAVORE DELLA MISERICORDIA DI MONTENERO

LIVORNO –  Il Lions Club della città di Schwabach ha deciso di donare la cifra di 5.000 Euro a favore della Misericordia di Montenero. E’ stato lo stesso Signor Enzo Olmorisi, socio del Lions di quella città, e livornese di nascita a comunicare la bella notizia.

Ieri sera, il consiglio del Club si è riunito, deliberando all’unanimità in favore della nostra Misericordia.

Il Signor Olmorisi, al telefono, ci diceva che in Germania era stata grande rilevanza sull’alluvione e i lutti e i danni che aveva provocato. Oltretutto la città di Livorno era conosciuta ai soci per un recente viaggio.

Il Governatore della Misericordia di Montenero, Signora Elena Del Corso,  a nome di tutto il Magistrato e dei Volontari desidera esprimere il proprio ringraziamento al Presidente del Lions di Schwabach, Signor Bernhard  Hofbauer, e a tutti i Soci del Lions. Un particolare ringraziamento al Signor Enzo Olmorisi per aver portato a conoscenza dei membri la situazione livornese, e anche per il lavoro di traduzione che dovrà fare.

Per avere maggiori informazioni circa il Lions Club di Schwabach, cliccare qui.

Per maggiori informazioni sulla città di Schwabach, cliccare qui.