S.O.S Compiti – strategie per la gestioni dei compiti delle vacanze (e non solo) : Venerdì 30 marzo, 17,30

S.O.S COMPITI:

STRATEGIE PRATICHE PER LA GESTIONE

DEI COMPITI PER CASA

DURANTE LE VACANZE E NON SOLO

COMPLETAMENTE GRATUITO

VENERDI’ 30 MARZO – ORE 17,30

PRESSO LA SEZIONE ” LECCIA – SCOPAIA – COLLINAIA ”

DELLA MISERICORDIA DI MONTENERO

VIA DI COLLINAIA, 10 A

LIVORNO –  Prima delle Vacanze di Pasqua, un incontro per imparare a gestire  i compiti per casa.  Due ore e mezzo per imparare le tecniche di sopravvivenza per “uscire vivi” dai compiti delle vacanze con strategie pratiche di gestione e esempi concreti.  Rivolto non solo agli alunni, ma anche (sopratutto) a genitori, nonni, zii, parenti e a chiunque aiuti a fare i compiti. COMPLETAMENTE GRATUITO.

Un incontro organizzato dalla Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” della Misericordia di Montenero in collaborazione di Divertimparando e il suo Staff di Istruttori, che si terrà alla Sezione della Misericordia di Montenero, in via di Collinaia 10 a.

E’ necessaria la prenotazione. Prenotazioni aperte fino al 27 Marzo.  Max 20 persone.  Per maggiori informazioni: 0586 856633 oppure mail a : sezione@misericordiadimontenero.it