LIVORNO – Cosa è successo con tutta probabilità lo abbiamo visto tutti, chi da domenica accorrendo in sede, chi leggendolo sui quotidiani o in televisione. Livorno è stata colpita in diversi quartieri, Montenero e altre zone adiacenti in modo particolare. La nostra Sede è stata invasa completamente, le ambulanze inservibili, l’Ambulatorio allagato. Ciononostante non siamo mai stati chiusi e tutti i servizi – emergenza 118 e non sempre assicurati. Le nostre squadre sono da domenica continuativamente impegnate nell’opera di soccorso alla cittadinanza.
Adesso Sede e Ambulatorio sono stati ripristinati. Adesso occorre pensare al futuro, per questo CONFERMIAMO sia inaugurazione della nuova Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” che la partenza dei nuovi Corsi.
Certo, sarà una inaugurazione molto diversa da quella che avevamo previsto, ma a maggior ragione saranno momenti importanti !
Vi aspettiamo pertanto tutti DOMENICA 24 SETTEMBRE alle 18, in via di Collinaia 8 (accanto alla Brico) per la cerimonia di inaugurazione, e per coloro che desiderano partecipare al Corso Base il 18 Settembre alle ore 21, e a quello per Operatore nel Sociale il 19 settembre alle ore 21, sempre allo stesso indirizzo.