Serve un trasporto in ambulanza ? Ecco i numeri utili

SERVE UN TRASPORTO IN AMBULANZA

MEZZO ATTREZZATO  ?

ECCO I NUMERI UTILI

LIVORNO – Serve un trasporto in ambulanza oppure con mezzo attrezzato per un visita, un trasferimento, un ricovero o una riabilitazione ? Ecco i numeri utili per aiutarci a offrire un servizio sempre migliore.

Abiti nella zona di Montenero, Castellaccio, Quercianella, Antignano, Ardenza ?

Il numero per avere informazioni o richiedere una ambulanza o mezzo attrezzato è :

0586 57 90 55

Abiti nella zona Leccia – Scopaia – Collinaia – Salviano o comunque la Leccia ti resta più vicina ?

0586 85 66 33

La Misericordia di Montenero è presente a Livorno in due località : la Sede, in via di Montenero 201, e la  Sezione” Leccia – Scopaia – Collinaia”  in via di Collinaia, 10 A (accanto alla Brico). Sebbene sia possibile prenotare una ambulanza o anche un mezzo attrezzato per persone disabili da entrambe le località per e da ogni destinazione, per avere un servizio migliore e più celere, è possibile richiedere un servizio di trasporto telefonando alla struttura più vicina alla propria abitazione.

Entrambi i centralini osservano l’orario continuato dalle 8 alle 20 senza pause: quello della Sede tutti i giorni della settimana, sabato e domenica compreso, incluse le Festività. Quello della Sezione(Leccia) dal lunedì al sabato compreso, Festivi esclusi.

Il servizio di Trasporto Sanitario offerto dalla Misericordia di Montenero comprende  la disponibilità di ambulanza o mezzo attrezzato per disabili sia in Italia che all’ estero, per ricoveri, dimissioni, trasferimenti, visite, riabilitazioni dialisi, e trattamenti sia in regime convenzionato Usl (gratuitamente con ricetta) sia privato.

Il servizio è sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, e si avvale di ambulanze e mezzi attrezzati di nostra proprietà per il trasporto di persone disabili e di personale Volontario abilitato secondo il protocollo ufficiale della Regione Toscana di 1° o 2° livello, a seconda delle necessità.

Effettuiamo sia  trasporti gratuiti con ricetta medica in convenzione con Usl che servizi a pagamento, a Livorno e su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Siamo in grado di offrire servizi personalizzati per qualunque destinazione e in qualsiasi momento, compresi i giorni Festivi e anche in orario notturno, con sconti riservati ai Soci della Misericordia di Montenero.