Servizio “Mimo Amica” Assistenza Domiciliare e Ospedaliera: in 3 mesi superati i 1.400 interventi

Servizio “Mimo Amica” Assistenza Domiciliare e Ospedaliera:  in 3 mesi superati i 1.400 interventi

SERVIZIO “MIMO AMICA”

ASSISTENZA DOMICILIARE E OSPEDALIERA

24 H/24 – 365 GG/ANNO

IN 3 MESI SUPERATI I 1.400 INTERVENTI

 

LIVORNO –  Il servizio di Assistenza Domiciliare e Ospedaliera patrocinato dalla Misericordia di Montenero “MIMO AMICA a casa Tua ….” attivo 24 h/24 e 365 gg / anno, svolto da Infermieri professionisti e Osa/Oss diplomati, ha superato nei primi 3 mesi dell’anno la soglia dei 1.400 interventi.

Il servizio di assistenza domiciliare   “MI.MO. Amica a casa Tua…”  è un servizio di prestazioni  infermieristiche e di assistenza sociale, sempre attivo , in grado di effettuare ogni tipo di terapia  a domicilio e assistenza notturna in Ospedale.

Il personale è formato da Infermieri laureati e O.S.A. diplomati, in grado di eseguire tutti i tipi di terapie, medicazioni, iniezioni, prelievi del sangue, fisioterapie e riabilitazioni, accompagnamento ed assistenza diurna e notturna a domicilio, e in ospedale.

“MI.MO. Amica a casa Tua …” è in grado di offrire anche trasporti, accompagnamento e compagnia per le persone con necessità di essere condotte per visite mediche, fare la spesa, andare alla Posta o semplicemente trascorrere qualche ora non in solitudine.

Il servizio è attivabile componendo il numero di cellulare  331 5335530.

 Il servizio MI.MO. Amica a casa Tua  garantisce prezzi convenienti e sconti per gli abbonati CTT Nord e per i Soci della Misericordia di Montenero.

 

 

Fai sapere che ti è piaciuta, condividi la nostra news