Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia”

Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia”
DAL 24 SETTEMBRE 2017

Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia”

DAL 24 SETTEMBRE 2017

<<A Livorno, la Misericordia di Montenero apre la nuova Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” in via di Collinaia 10 A, accanto alla Brico.>>

Questa la notizia risalente al 24 settembre 2017.

La Misericordia di Montenero è stata attiva per due anni sul territorio Leccia, Scopaia e Collinaia con lo scopo di dar vita ad un nuovo centro di aggregazione.

Il progetto nacque con l’intenzione di sviluppare un’area di utilità sociale in grado di rispondere a diverse esigenze. In primo luogo quella di carattere socio sanitario e assistenziale tramite la presenza di un equipaggio e di un’ambulanza dedicata per visite e accompagnamento.

La sede era adibita a corsi di formazione, corsi di recupero per studenti di classi elementari e medie, corsi a carattere ricreativo come lavorazione della creta, decoupage o lavorazioni artistiche, botanica, lettura. Tutti completamente gratuiti

Questa sede non è più attiva.

Lunedi al Sabato

orario continuato