IL “TOPOLINO CLUB” DI LIVORNO , IL CLUB “A.M.I.C.O” DI VENTURINA, IL “MOTO CLUB” DI LIVORNO E LA SCUDERIA “KINZICA” DI PISA
AL RADUNO ALLA ROTONDA IN FAVORE DELLA MISERICORDIA DI MONTENERO
LIVORNO – Domenica 15 Ottobre si è tenuto il Raduno di auto e moto d’epoca alla Rotonda a Livorno organizzato dal “Topolino Club” di Livorno, e sostenuto dal “Club A.M.I.C.O” di Venturina, dal “Moto Club” di Livorno e dalla Scuderia “Kinzica” di Pisa.
Al raduno hanno partecipato diverse decine di auto e moto d’epoca in una splendida giornata di sole. L’occasione era quella di raccogliere fondi a favore della Misericordia di Montenero per ripristinare il parco ambulanze, distrutto a causa dell’alluvione del 10 Settembre.
Venerdì 20 Ottobre si è tenuta la cerimonia di consegna dell’assegno, alla presenza dei rappresentanti del “Topolino Club”, degli altri Club di auto/moto d’epoca e del Governatore della Misericordia di Montenero, Elena Del Corso.
La Misericordia di Montenero ringrazia sentitamente gli Organizzatori, e i partecipanti delle auto e moto d’epoca per la sensibilità e l’aiuto dimostrato.