Tutte le Associazioni di Volontariato meritano il tuo 5 per 1000

Tutte le Associazioni di Volontariato meritano il tuo 5 per 1000

TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO MERITANO IL TUO 5 PER 1000

DONA IL TUO 5 PER 1000

 

LIVORNO – Tutte le Associazioni di Volontariato meritano il tuo 5 per 1000 perchè è grazie a questo che possono realizzare i propri progetti ed assicurare un servizio sempre migliore.

La Misericordia di Montenero è grata quindi a tutti coloro che decidono di devolvere il loro 5 per 1000 della propria dichiarazione dei redditi, indipendentemente da quale Associazione decidano di privilegiare.

La nostra Associazione opera principalmente nell’ambito del sanitario sul territorio del Comune e della Provincia di Livorno sia in convenzione 118 per i servizi di emergenza sia per i servizi ordinari di trasporto.  Ha anche una sezione di Protezione Civile, una Unità Cinofila con cani da ricerca e una sezione di Antincendio Boschivo (AIB), dispone di un Ambulatorio Medico Polispecialistico per visite anche a domicilio e per prelievi e analisi del sangue.

E’ inoltre attiva con un servizio 24h di assistenza domiciliare e ospedaliera denominato “Mimo Amica” svolto da infermiere/i laureate/i e Osa/Oss diplomate/i.

Svolgiamo anche attività sociali tramite la nostra Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia”, organizziamo corsi di formazione gratuiti per Volontari,  abbiamo una sezione per la donazione del sangue attraverso la nostra consociata Fratres, offriamo uno Sportello gratuito di Orientamento legale, uno Sportello gratuito di Assistenza Psicologica, e una Sezione Giovanile.  Ma abbiamo ancora altri progetti per il futuro se ci vorrai aiutare.

Tutto questo è ottenibile grazie alle erogazioni derivanti dal tuo 5 per 1000 per cui, se pensi che siamo meritevoli di sostegno, destina il tuo 5 per 1000 alla nostra Associazione.  Donare il tuo 5 per 1000 è facile, basta inserire nella tua dichiarazione dei redditi il codice 80007730494


Ma anche se pensi di devolvere il tuo 5 per 1000 ad altre Associazioni noi te ne saremo grati perchè ogni Associazione merita il tuo aiuto ed è con questo che sopravvive. 

Grazie !

 

 

 

 

assisten

Fai sapere che ti è piaciuta, condividi la nostra news