Ufficialmente aperta la nuova Sezione “Leccia – Scopaia – Collinaia” della Misericordia di Montenero

LIVORNO – Inaugurata ufficialmente la nostra nuova sezione della Leccia, Scopaia e Collinaia con il  taglio del nastro e la benedizione di Don Raffaello parroco della comunità “I 3 Arcangeli” e Don Luca, Priore del Santuario di Montenero.  Presenti, in rappresentanza delle Autorità, l’Assessore Ina Dhimgjini e le principali Associazioni di Volontariato della Toscana fra cui Misericordia di Prato, Misericordia di Castagneto Carducci e Svs di Livorno, i ragazzi del progetto “Parco del Mulino”, l’Associazione Nazionale Carabinieri, il CAF/ACLI e molti (moltissimi) abitanti del quartiere.

La Sezione da domani – lunedì 25 Settembre – sarà aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 escluso sabato e domenica. Per maggiori informazioni tel 0586 /85 66 33

Grazie a tutti gli intervenuti all’evento.