Venerdì 6 Ottobre: da stamani la Misericordia di Montenero consegna porta a porta le schede per il rimborso

Venerdì 6 Ottobre: da stamani la Misericordia di Montenero consegna porta a porta le schede per il rimborso

VENERDI’ 6 OTTOBRE : DA STAMANI LA MISERICORDIA DI MONTENERO STA CONSEGNANDO PORTA A PORTA LE SCHEDE PER IL RIMBORSO 

 

LIVORNO –  Da stamani, venerdì 6 Ottobre la Misericordia di Montenero sta consegnando a mano, porta a porta, nelle zone assegnate dal Commissario Enrico Rossi, dall’Apparizione al Castellaccio, le schede (mod.b) e le relative istruzioni per tutti coloro che eventualmente avessero subito danni, sia quelli relativi ai beni immobili (case, garage,etc) sia quelli relativi ai beni mobili (auto, moto, bici, motorini, suppellettili,etc).

In questo momento e fino a domenica compresa i nostri volontari percorrono a piedi le strade, suonando ai campanelli, e parlando con le persone per fornire le schede da compilare, e per sensibilizzare la popolazione circa la scadenza ravvicinata di consegna, il 16 ottobre.

Per tutti coloro che non fossero stati trovati in casa al momento del passaggio, informiamo che le schede sono disponibili presso la sede della Misericordia di Montenero, via di Montenero, 201, e anche presso il Comune di Livorno, e il Genio Civile, via Nardini 33, oppure scaricabili da internet all’indirizzo indicato nel precedente articolo.  Si suggerisce anche di informare amici, parenti o conoscenti che avessero subito danni, con la tecnica del passaparola. Questo allo scopo di informare più persone possibile di questa possibilità.

Si ricorda la scadenza ormai prossima, 16 ottobre, per cui si consiglia di  compilarle al più presto, in doppia copia, aggiungere le foto esplicative, anch’esse in doppia copia, ed allegare una fotocopia del proprio documento di identità prima di consegnarle presso gli uffici del Genio Civile che resterà aperto TUTTI I GIORNI, SABATO E DOMENICA COMPRESO dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Fai sapere che ti è piaciuta, condividi la nostra news