Via Rodocanacchi: gli abitanti alluvionati cucinano per la Misericordia e l’Associazione “Se sei di Ponzano” dona un assegno

VIA RODOCANACCHI: GLI ABITANTI ALLUVIONATI CUCINANO PER LA MISERICORDIA DI MONTENERO E L’ASSOCIAZIONE “SE SEI DI PONZANO” DI EMPOLI  DONA UN ASSEGNO

LIVORNO – Gli abitanti di Via Rodocanacchi, quegli abitanti di una delle zone più duramente colpite dall’alluvione di Domenica 10 Settembre, che ancora vivono una situazione di disagio, ieri sera hanno cucinato per i Volontari della Misericordia di Montenero.

Un gesto di convivialità per sancire un’amicizia nata nel dolore e nel momento del bisogno, e trasformata in una comunione di intenti, per ripristinare la dignità della vita e delle abitazioni.

E così, Chef Saverio e il suo staff di cucina, hanno preparato nella nostra sede una cena completa, dall’antipasto al dolce, al cui termine l’Associazione “Se Sei di Ponzano” di Empoli, presenti i suoi rappresentanti, ha devoluto alla nostra Misericordia l’incasso di una cena di beneficenza tenutasi precedentemente, con un assegno di 1.850 Euro.

La Misericordia di Montenero ringrazia sentitamente tutti gli abitanti di via Rodocanacchi e l’Associazione “Se Sei di Ponzano” di Empoli per lo splendido gesto.  Assieme a voi, tutto pesa la metà.