Campagna 5×1000

Campagna 5×1000
CAMPAGNA 5X1000  
Misericordia di Montenero Via di Montenero 201-Livorno
0586 579055 – info@misericordiadimontenero.it         CAMPAGNA 5X1000
Dona il tuo 5×1000 alla Misericordia di Montenero
Aiutaci ad aiutare!

Cos’è il 5×1000?
Il 5×1000 è un sostegno alle associazioni e a costo zero per il cittadino, che può scegliere a chi destinare una quota del proprio IRPEF.
Donando il tuo 5 per mille a Misericordia di Montenero contribuisci a sostenere la nostra Associazione nell’importante progetto di ampliarne i servizi e migliorarne la qualità.

Come si dona il 5 per mille?
È semplicissimo: basta firmare nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” che trovi nel tuo modello di dichiarazione dei redditi (730, Modello redditi o Certificazione Unica) e inserire il codice fiscale di Misericordia di Montenero: 80007730494.



In che modo il tuo 5×1000 aiuta la nostra associazione?

Con le precedenti donazioni Misericordia di Montenero è stata in grado di continuare a sostenere le proprie attività come:

– Il trasporto sanitario di emergenza/urgenza e ordinario:
Che è la nostra principale attività.
Il servizio è sempre attivo 365 giorni l’anno, e si avvale di ambulanze e mezzi attrezzati di proprietà per il trasporto di persone disabili e inferme e di personale Volontario abilitato secondo il protocollo ufficiale della Regione Toscana di 1° o 2° livello, a seconda delle necessità.

Gli Studi Professionali:
Aperti dal 2016 e all’interno dei quali è possibile svolgere visite specialistiche e prelievi del sangue dal lunedì al venerdì e che svolge tante attività di prevenzione ogni mese, scontando significativamente una specializzazione al servizio della popolazione.

L’Antincedio Boschivo:
Il servizio di antincendio della Misericordia di Montenero, che opera con propri mezzi fuoristrada attrezzati e personale volontario formato secondo il protocollo della Regione Toscana, 24h/24, 365gg all’anno. E’ grazie anche al contributo del 5×1000 se quest’anno siamo riusciti ad acquistare nuovo equipaggiamento ignifugo per i volontari attivi sul territorio.

La Protezione Civile:
E’ l’insieme delle attività messe in campo per tutelare l’integrità della vita, i beni, gli insediamenti e l’ambiente dai danni o dal pericolo di danni che derivano dalle calamità: previsione e prevenzione dei rischi, soccorso delle popolazioni colpite, contrasto e superamento dell’emergenza e mitigazione dei rischi.

La Mi.Mo. Amica:
Il servizio di assistenza domiciliare   “MI.MO. Amica a casa Tua…”  per Livorno con Osa/Oss diplomati e infermieri professionali a domicilio è un servizio di prestazioni  infermieristiche e di assistenza sociale, sempre attivo 24h/24, 365 giorni l’anno, in grado di effettuare ogni tipo di terapia domiciliare e di portare sollievo alla persona.

  Tutte queste attività hanno bisogno di costante manutenzione e controlli di qualità, di aggiornamenti e revisioni.
Grazie anche al sostegno del 5×1000 siamo in grado ogni anno di rinnovare attrezzature, formare nuovo personale e risultare così sempre più efficienti sul territorio, per poter esser sempre pronti al servizio del cittadino.


Visita il nostro sito www.misericordiadimontenero.it e resta in contatto con noi per vedere in che modo il tuo contributo aiuta concretamente la nostra attività.
Dona il 5×1000 alla Misericordia di Montenero.


Un piccolo gesto per voi
Un grande aiuto per noi
C.F. 80007730494
 
   

Fai sapere che ti è piaciuta, condividi la nostra news