Diventa Volontario

Hai sempre desiderato di voler fare Volontariato, ma non è mai capitata l’occasione giusta?

Contattaci e saremo felici di darti ogni informazione a te utile e di toglierti tutte le curiosità sul vasto mondo del Volontariato nel settore sanitario.

Ti illustreremo tutti i nostri corsi, che ti abiliteranno a fare:
– Il Soccorritore certificato
– L’Autista Confederale di Ambulanza, per chi ha già ottenuto il Livello Base
– Autista di doblò e macchine attrezzate
– Accompagnatore nei Servizi Sociali

Ti spiegheremo tutte le tipologie di servizi di cui la Misericordia di Montenero si occupa, come servizi ordinari, di emergenza/urgenza e sociali.

Potrai scegliere che turno dare in base alle tue disponibilità, se averne uno fisso a settimana o se variare di settimana in settimana in base alle tue esigenze.
Conoscerai tante persone che come te hanno scelto questa strada, appassionandosene e facendone una missione di vita.

Inoltre ci sono i nostri corsi Antincendio Boschivo, i nostri Corsi di Protezione Civile per poter essere attivati in occasioni di emergenze e calamità.

CHIAMACI 0586 57 90 55 int. 1
O mandaci una mail a info@misericordiadimontenero.it

💙💛TI ASPETTIAMO!💛💙

Fai sapere che ti è piaciuta, condividi la nostra news